In zona Stanga a Padova, proponiamo in affitto a persone referenziate, bionolocale di circa 50 mq, recentemente ristrutturato con finiture moderne e curate nei minimi dettagli. Questo appartamento è ideale per professionisti, specializzandi, universitari o coppie referenziate che cercano comfort e stile.
l'appartamento offre due posti letto nell'ampia camera matrimoniale e un divano letto nel soggiorno con zona cottura ed è completamente arredato a nuovo con mobili eleganti e funzionali. La cucina attrezzata include una lavastoviglie, mentre il bagno moderno è dotato di tutti i comfort necessari, compresa una lavatrice per la tua comodità.
Uno dei punti forti dell'appartamento è l'ampio terrazzo abitabile, perfetto per goderti momenti all'aperto o semplicemente rilassarti dopo una lunga giornata. Inoltre, l'immobile è fornito di linea wi-fi ad alta velocità e climatizzazione per garantire un ambiente sempre confortevole.
Le spese condominiali sono contenute in quanto comprendono oltre alle aspese ordinarie di gestione anche il riscaldamento e l'acqua.
La posizione strategica della zona Stanga ti permette di avere accesso facile ai principali servizi come supermercati, ristoranti, atenei, mezzi pubblici e la nuova linea del tram; tutto ciò rende questo appartamento non solo accogliente ma anche estremamente pratico. € 1.000,00 mese.
Non perdere questa opportunità unica! Contatta Roberto al numero 3482710130 per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Mq 50. Indirizzo appartamento: Via Luigi Pellizzo. Zona: Stanga. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: RAS1000. Spaziovivo Immobiliare srl, Via dei Colli 87/7 Padova.