SAVIGNANO SUL RUBICONE
In posizione strategica e di forte interesse commerciale, proponiamo locale commerciale di circa 100 mq, caratterizzato da 4 ampie vetrine che garantiscono grande luminosità e un’ottima visibilità.
L’immobile è situato in una zona commerciale particolarmente servita e frequentata, nelle immediate vicinanze di supermercati, negozi, tabaccheria e numerose altre attività, un contesto ideale per chi desidera insediare la propria attività in un’area già consolidata.
Uno dei principali punti di forza è la presenza di un ampio parcheggio pubblico libero, particolarmente comodo per clienti e operatori.
La superficie di circa 100 mq consente di organizzare gli spazi in maniera funzionale e versatile, adattandoli a diverse tipologie di attività commerciali, showroom, esposizione o servizi.
PUNTI DI FORZA
• Circa 100 mq
• 4 vetrine
• Ottima visibilità
• Zona commerciale consolidata
• Ampio parcheggio pubblico libero
• Vicinanza a supermercati, negozi e servizi
Una soluzione commerciale versatile, visibile e facilmente raggiungibile, nel cuore di una delle principali zone commerciali di Savignano sul Rubicone.
Per informazioni:
Vito Leuzzi | +39 347.7294379 | emailv.leuzzi@iserviceimmobiliare.it
N.B.: APE (Attestato Prestazione Energetica), IPE (Indice di Prestazione Energetica) o Classe Energetica se assenti non sono stati definiti dall'inserzionista