BORGO VENEZIA - GF Properties propone in esclusiva - In posizione strategica, nelle vicinanze di Porta Vescovo e dell'Università, proponiamo appartamento di 105 mq completamente arredato, al piano rialzato di un edificio trifamiliare. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile (con cucina nuova in arrivo), retrocucina adibito in parte a lavanderia, due camere matrimoniali, bagno con finestra.
L'immobile si trova in una posizione defilata dal traffico, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con l'università e i principali servizi. Gli spazi interni sono funzionali e ben organizzati, offrendo una soluzione abitativa confortevole per chi necessita di un alloggio arredato per un periodo determinato, per motivi di studio, lavoro o altre esigenze temporanee.
Libero e disponibile dal 01/11/2026, contratto di locazione TRANSITORIO della durata di 1 anno.
IN CASO DI INTERESSE INVIARE MAIL A emailinfo@gfproperties.it CON NOME, COGNOME, TELEFONO E SARETE RICONTATTATI. Mq 105. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Francesco Benaglio. Zona: Borgo Venezia. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe D, EPgl NRen 50.05 kWh/m2anno). Rif.: DB - 800. GF Properties sas, Via XX Settembre 36/A Verona.