Proponiamo in locazione un bilocale situato al primo piano di un palazzo dotato di ascensore, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa pratica e funzionale, da personalizzare secondo il proprio stile e le proprie esigenze.
L’appartamento, proposto non è arredato e si compone di un soggiorno con angolo cottura, con affaccio su di un piccolo balcone, una camera da letto ed un bagno con doccia.
Un ulteriore vantaggio è dato dalle spese condominiali comprese nel canone di locazione, un dettaglio che permette di avere una maggiore chiarezza sulle spese mensili e di pianificare più facilmente il proprio budget.
Non perdere questa opportunità! Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento e visitare l’appartamento. Mq 55. Camere: 1. Indirizzo appartamento: Via di Porta San Giovanni. Zona: Centro. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 2LPortaSangiovAff. CASA-360 Srl, Via G. Di Vittorio 1 Terni.