SCHIO – MAGRÈ: Esclusivo ATTICO TRICAMERE di nuova realizzazione, situato in una moderna palazzina composta da sole tre unità abitative. Ampia zona giorno di 42 mq, tre camere, due terrazze, garage doppio e posti auto scoperto. Possibilità di personalizzare le finiture interne. Cl. En. A4. EURO 350.000 + IVA. Info 0445.531222
NOTE DI PREGIO:
- Piccolo contesto residenziale di sole tre unità abitative
- Zona tranquilla e comoda a tutti i servizi
- Elevata efficienza energetica e finiture personalizzabili
In bella zona residenziale, comoda a tutti i servizi, proponiamo esclusivo attico di nuova realizzazione, inserito in una moderna palazzina composta da sole tre unità abitative, con consegna prevista fine 2026.
L’ingresso si apre su un’ampia e luminosa zona giorno open space di circa 42 mq, con cucina a vista e soggiorno, caratterizzata da ambienti ariosi e ben distribuiti. La zona giorno è servita da due terrazze vivibili, di cui una con caminetto, ideali per trascorrere piacevoli momenti all’aperto.
La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno finestrato in camera, un' altra matrimoniale e una singola, che condividono un 'altro ampio bagno finestrato.
Al piano terra completano la proprietà un garage doppio e due posti auto scoperti di pertinenza.
FINITURE DELLA CASA:
Particolare attenzione è stata dedicata alla qualità costruttiva e al risparmio energetico. L’immobile sarà dotato di cappotto termico da 14 cm, impianto di riscaldamento autonomo con pompa di calore e riscaldamento a pavimento. È inoltre previsto un impianto di climatizzazione autonomo con split, tapparelle motorizzate, zanzariere, predisposizione per impianto d’allarme e impianto fotovoltaico da 2 kW.
Le dotazioni comprendono infissi e serramenti in PVC con triplo vetro, placche e pulsanti Vimar Plana. Le finiture interne prevedono pavimenti in piastrelle in gres porcellanato o gres effetto legno, con rivestimenti dei bagni coordinati alle pareti.
Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione esclusiva, moderna e luminosa, con spazi generosi, tre camere da letto e un garage doppio, in un contesto tranquillo e comodo ai principali servizi, con la possibilità di personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze.
*FOTO PURAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO*. Mq 120. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage doppio. Zona: Magrè. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4, EPgl NRen 175.00 kWh/m2anno). Rif.: DS2006. Summit Immobiliare, Via Daniele Manin 20 Schio.